Gestione Interventi di Caccia e Controllo

Attenzione!

Tutti i cacciatori iscritti agli ATC della Provincia di Modena che compiono interventi di CACCIA DI SELEZIONE o CONTROLLO FAUNISTICO a partire da lunedì 3 giugno DOVRANNO registrarsi al nuovo applicativo provinciale e NON DOVRANNO più accedere a questo applicativo regionale se non per chiudere eventuali interventi rimasti ancora aperti. Per ulteriori informazioni vai nel portale regionale e leggi l'avviso: Provincia di Modena, al via il nuovo applicativo per la registrazione delle uscite dei cacciatori di selezione e dei coadiutori.

In questa applicazione web regionale la gestione degli interventi di caccia di selezione ed controllo faunistico sarà rimosse definitivamente a breve, mentre rimarrà la gestione degli interventi di caccia (normale) e caccia in deroga.

Accesso

Hai problemi ad accedere? Crea una nuova password

Non hai codice e password? Registrati

Assistenza

  • Se si verifica un problema quando chiudi un intervento, invia i dati di chiusura scrivendo nel campo descrizione tutti i dati dell'abbattimento.
  • Hai bisogno di aiuto? Contatta l'assistenza.
Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271
Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it